Elettronici

Produttori

Lumatek 150-250 watt

New

Ballast elettronico dimmerabile

More details

156,00 €

More info

Lumatek è un’azienda leader nella produzione di alimentatori elettronici per l’orticoltura e floricoltura.

Gli alimentatori elettronici sono una rivoluzione in termini di efficienza luminosa e risparmio energetico.

I test hanno dimostrato un che gli alimentatori elettronici Lumatek hanno un’efficienza luminosa superiore del 30% rispetto i classici alimentatori elettro-meccanici erogando un maggior numero di lumen per watt.

Lumatek è il primo fornitore di alimentatori elettronici delle industrie orticole in tutto il mondo, disponibile in almeno quindici paesi. I prodotti Lumatek sono venduti in strutture governative di ricerca, grandi vivai, le migliori università e numerose società quotate in borsa. Questo rende Lumatek il prodotto più utilizzato sul mercato.

Il Lumatek è un prodotto ad alte prestazioni che è stato progettato per funzionare con la maggior parte delle lampade di alta qualità. Lumatek sconsiglia l’utilizzo di lampade economiche e di utilizzarne solamente di alta qualità da produttori rinomati per ottenere i migliori risultati e prestazioni.

Inoltre sono dotati di una speciale schermatura che riduce al minimo le interferenze elettromagnetiche (EMI) prodotte dagli alimentatori.

La gamma SUPER LUMEN consente di aumentare il flusso luminoso fino al 10% in più.

Assicurarsi sempre di scollegare la fonte di alimentazione prima di cambiare le lampade. Utilizzare sempre la potenza specificata della lampada. Lumatek raccomanda la sostituzione della lampada ogni 6-12 mesi.

Per evitare un precoce degrado della lampada e di conseguenza una perdita di flusso luminoso si consiglia la massima intensità prima di spegnerla e di farla raffreddare prima di eseguire una nuova accensione (circa 20/30 minuti).

Gli alimentatori Lumatek sono in grado di supportare lampade MH (ioduri metallici) e HPS (sodio alta pressione).

Non installare i reattori in zone di altissima concentrazione di calore come una soffitta o un armadio chiuso. Non montare l’alimentatore elettronico al riflettore. Non impilare i reattori uno sopra l'altro. Evitare il contatto con l'acqua. Installare i reattori almeno sei centimetri da pareti, soffitte e da altri reattori Lumatek. Nel caso si dovesse notare una fuoriuscita di resina dal reattore si consiglia di spostalo in una zona più fresca o di attivare un ventilatore in grado di dissipare il calore in eccesso.

Non compatibile con lampade PHILIPS GREENPOWER

INFO PRODOTTO